Dominio
Trova il tuo dominio
Dopo il mercato
Gestisci il tuo portfolio
Probabilmente, la risposta è sì. Un periodo di grazia di rinnovo è il periodo durante il quale il proprietario di un dominio può rinnovare un dominio scaduto. La maggior parte delle estensioni di dominio offre un periodo di grazia di rinnovo di fino a 30 giorni. Ad esempio, questo è il ciclo di vita di.COMche ha un periodo di rinnovo di 30 giorni
Per vedere il periodo di grazia di rinnovo di ciascuna delle nostre estensioni di dominio, visita il nostro sito web.Pagina TLDe guardare il "Rinnova"(Periodo di grazia/giorni)colonna.
Se non rinnovi durante il periodo di tolleranza, il dominio verrà cancellato e non sarà più controllato da Dynadot. Questo è noto come il "Periodo di recupero," che di solito dura 30 giorni. Se desideri recuperare il dominio, il processo sarà...più costosoe richiede tempo, poiché è necessario che Dynadot presenti documenti e pagamentoregistro centraleI nostri prezzi di ripristino sono elencati sulle nostre singole pagine TLD nella sezione "Informazioni sul dominio".Si prega di notare che la maggior parte di questi soldi va direttamente al registro centrale.I domini in riscatto possono essere ripristinati solo dal registrante attuale e solo con il registrar indicato.
Circa 5 giorni dopo la fine del periodo di riscatto, il dominio viene rimosso dal registro centrale e diventa disponibile al pubblico generale. I domini vengono venduti secondo il principio del primo arrivato, primo servito. I domini di grande valore verranno presi rapidamente.
Due importanti eccezioni:
Il modo migliore per preservare il tuo nome di dominio è impostareauto-rinnovamentoo rinnovare in anticipo. L'autorinnovo rinnoverà automaticamente il tuo dominio (a condizione che il tuo metodo di pagamento vada a buon fine) e con i rinnovi anticipati, non si perde tempo. Utilizzando uno qualsiasi dei due metodi è possibile risparmiare molti futuri mal di testa. Mantenere aggiornate le informazioni di contatto è importante anche perché Dynadot invierà tutte le email di avviso di scadenza all'indirizzo sul file. È anche possibile impostare un separatoemail di rinnovo.
Per ulteriori informazioni riguardanti l'intero processo di scadenza del dominio,clicca qui